Multi combo cuckold, parte 2

(leggi la prima parte di “Multi combo cuckold, parte 1)

[Racconto inviato da BullOne]

Parte 2

Continuo il tour del locale…La situazione è davvero oltre le mie aspettative.
Il posto si è riempito di un bel po’ di gente ormai. Nonostante fossi venuto da poco, l’eccitazione non è passata per niente, anzi… Vedere tutte quelle persone che scopano su un divanetto, che si chiudono in una stanza con gente che osserva dal di fuori, me lo fa tenere ancora duro.
Mi soffermo quindi nei pressi di una porta di una sorta di stanza, con grate ricoperte di teli a far da parete…
Spostandoli si poteva facilmente sbirciare e vedere quello che succede dentro.
C’è una fila di maschi, neanche fosse la svendita dell’ultimo iPhone….
All’interno c’è una delle donne più belle che abbia mai visto: capelli a caschetto, fisico statuario, un seno assurdo, sulla 40ina…e un culo che non saprei descrivere.
È in compagnia di suo marito, un uomo distinto e molto ben curato…si vedeva che erano due persone di classe. 

Il loro gioco era quello di chiamare uno tra il “pubblico” e farlo interagire nel loro divertimento. Accade che chiamano uno di quelli in fila e chiudono la porta… Il marito dice “basta così” e tutta la fila si dilegua in cerca di altro.
Io no… Mi ero quasi innamorato di sua moglie. Rimango a osservarli, il marito sotto che se la tromba in figa e quello scelto che doveva invece “lavorarsi” quel Lato B “mandolinico”, ma….come cazzo si fa….  Non gli viene duro!!!
Il marito se ne accorge subito e gli dice di andarsene…lui desolato obbedisce….si apre la porta, esce e il marito mi guarda, e dice “tu sembri migliore, entra” (1,92m di fisico prestante…. Vedi tu!).
Entro, si chiude la grata dietro di me tipo galera…. Mai stato così felice di finire in gattabuia! Neanche il tempo di togliermi il pantalone che la Dea, mentre scopa il marito, mi dice “entrami”…
Lo faccio immediatamente, sento il suo dilatarsi dolce e costante ad ogni mia spinta, e il suo godere con voce celestiale…
Succede all’improvviso  che dopo un po’, si scansa di botto… Ho pensato “cazzo, l’avrò fatta male”…
Macché! Si era talmente eccitata che ha voluto cavalcarmi. Quando sale su, noto che ha un viso stupendo, e mentre gode strizza forte gli occhi, arricciando le sopracciglia sottili.
Dopo un’istante accade l’impensabile per me: squirta come un idrante!
Sento il suo nettare arrivarmi in faccia, lo stesso al marito che era di fianco, che come reazione al suo inondare “sputacchia” e ride.
Rimette l’attrezzo dentro, 3 botte e squirta ancora, più copiosa di prima…e lì non ci ho visto più… Ettolitri di sborra!!
Lei se ne accorge, mi sorride e mi bacia sulla guancia… Io le dico la cosa più stupida che potessi dire… “Grazie”..
Ma anche il marito risponde “grazie” (…in che senso?).
Mi rialzo i pantaloni, esco dalla grata con la stessa felicità di chi esce di galera dopo un ergastolo ingiusto, ma con la consapevolezza di aver provato per la prima volta in vita mia un vero e generoso squirting, facendomelo adorare a vita, e con quel pallino che ti rimane in testa che recita “se squirti ti sposo“…

Se questo non è vero amore….

[Racconto inviato da BullOne]

scritto da

La Community di SMM
La Community di SMM
La nostra Community contribuisce con Racconti e Fantasie Cuckold originali. I membri più audaci, disinibiti e creativi utilizzano il form di Invio Racconti per renderci partecipi delle loro avventure.

Ultimi Racconti e Fantasie Cuckold

Maria in metro, mentre un uomo la scruta da capo a piedi.

Voglio che mi racconti tutto

Quella sera di giovedì Maria è entrata in casa con un'energia diversa. Aveva ancora addosso il profumo della metro, quello strano mix di aria condizionata e corpi ammassati, ma c'era qualcos'altro. Qualcosa nei suoi occhi. Si è tolta le scarpe, quelle décolleté beige con la fibbia che le avevo regalato per il compleanno, si è versata un bicchiere di...
Matteo e Silvia, nell'immaginario di Roberto, marito cuckold di Silvia.

Il Rito

Roberto aveva disposto tutto secondo le istruzioni che sua moglie Silvia gli aveva dato quella mattina, mentre facevano colazione sulla terrazza che si affacciava sul mare. Lenzuola bianche di lino appena stirate. Candele profumate agli angoli della stanza. Bottiglia di champagne nel secchiello con ghiaccio sul comò. Due accappatoi di spugna bianca appesi dietro la porta del bagno. Solo...
Elena in palestra, dove lavora il bulla che la scopa spesso. mentre il marito, Luca, guarda e può solo guardare.

Giovedì Sera da Luca

Davide sentì il campanello suonare alle nove e un quarto, esattamente come ogni giovedì sera da tre mesi. Sua moglie Elena era già pronta: vestito nero corto, tacchi, rossetto rosso scuro. Si era truccata con cura, cosa che non faceva quasi più per lui. Lo guardò mentre si dirigeva verso la porta. "Tu rimani seduto sul divano. Ricordi cosa...
Giulia sul nostro terrazzo - tre bicchieri: Io, Giulia e Malik

Tre bicchieri: io, Giulia e Malik

Ci siamo trasferiti in questo nuovo quartiere molto tranquillo, ancora in via di costruzione, appena sei mesi fa.Siamo in una zona di Milano che è stata completamente riqualificata. Quando l’addetto commerciale ci aveva presentato il rendering del progetto ci aveva immediatamente convinto. Prettamente residenziale, elegante, con giardini curati e servizi essenziali garantiti.Ma nulla mi aveva preparato all'arrivo di Malik,...