Multi combo cuckold, parte 2

(leggi la prima parte di “Multi combo cuckold, parte 1)

[Racconto inviato da BullOne]

Parte 2

Continuo il tour del locale…La situazione è davvero oltre le mie aspettative.
Il posto si è riempito di un bel po’ di gente ormai. Nonostante fossi venuto da poco, l’eccitazione non è passata per niente, anzi… Vedere tutte quelle persone che scopano su un divanetto, che si chiudono in una stanza con gente che osserva dal di fuori, me lo fa tenere ancora duro.
Mi soffermo quindi nei pressi di una porta di una sorta di stanza, con grate ricoperte di teli a far da parete…
Spostandoli si poteva facilmente sbirciare e vedere quello che succede dentro.
C’è una fila di maschi, neanche fosse la svendita dell’ultimo iPhone….
All’interno c’è una delle donne più belle che abbia mai visto: capelli a caschetto, fisico statuario, un seno assurdo, sulla 40ina…e un culo che non saprei descrivere.
È in compagnia di suo marito, un uomo distinto e molto ben curato…si vedeva che erano due persone di classe. 

Il loro gioco era quello di chiamare uno tra il “pubblico” e farlo interagire nel loro divertimento. Accade che chiamano uno di quelli in fila e chiudono la porta… Il marito dice “basta così” e tutta la fila si dilegua in cerca di altro.
Io no… Mi ero quasi innamorato di sua moglie. Rimango a osservarli, il marito sotto che se la tromba in figa e quello scelto che doveva invece “lavorarsi” quel Lato B “mandolinico”, ma….come cazzo si fa….  Non gli viene duro!!!
Il marito se ne accorge subito e gli dice di andarsene…lui desolato obbedisce….si apre la porta, esce e il marito mi guarda, e dice “tu sembri migliore, entra” (1,92m di fisico prestante…. Vedi tu!).
Entro, si chiude la grata dietro di me tipo galera…. Mai stato così felice di finire in gattabuia! Neanche il tempo di togliermi il pantalone che la Dea, mentre scopa il marito, mi dice “entrami”…
Lo faccio immediatamente, sento il suo dilatarsi dolce e costante ad ogni mia spinta, e il suo godere con voce celestiale…
Succede all’improvviso  che dopo un po’, si scansa di botto… Ho pensato “cazzo, l’avrò fatta male”…
Macché! Si era talmente eccitata che ha voluto cavalcarmi. Quando sale su, noto che ha un viso stupendo, e mentre gode strizza forte gli occhi, arricciando le sopracciglia sottili.
Dopo un’istante accade l’impensabile per me: squirta come un idrante!
Sento il suo nettare arrivarmi in faccia, lo stesso al marito che era di fianco, che come reazione al suo inondare “sputacchia” e ride.
Rimette l’attrezzo dentro, 3 botte e squirta ancora, più copiosa di prima…e lì non ci ho visto più… Ettolitri di sborra!!
Lei se ne accorge, mi sorride e mi bacia sulla guancia… Io le dico la cosa più stupida che potessi dire… “Grazie”..
Ma anche il marito risponde “grazie” (…in che senso?).
Mi rialzo i pantaloni, esco dalla grata con la stessa felicità di chi esce di galera dopo un ergastolo ingiusto, ma con la consapevolezza di aver provato per la prima volta in vita mia un vero e generoso squirting, facendomelo adorare a vita, e con quel pallino che ti rimane in testa che recita “se squirti ti sposo“…

Se questo non è vero amore….

[Racconto inviato da BullOne]

scritto da

La Community di SMM
La Community di SMM
La nostra Community contribuisce con Racconti e Fantasie Cuckold originali. I membri più audaci, disinibiti e creativi utilizzano il form di Invio Racconti per renderci partecipi delle loro avventure.

Ultimi Racconti e Fantasie Cuckold

Roberto prende la corda blu per legare Lorenzo.

Reverse Cuckold

Fuori dalla stanza d'albergo, Lorenzo non poteva fare a meno di tremare d'ansia. Sua moglie, Caterina, ha fatto scorrere la chiave magnetica nella serratura...
Placeholder - Racconto Cuckold - Uomo

Una Partita a Carte Particolare

Un giorno di qualche tempo fa, durante l’estate, io e mia moglie – che per definizione siamo una coppia aperta (descrizione di lei: non...
Giorgia, nel suo vestitino rosso traforato. Regge un'arancia tra le mani, mentre aspetta di essere scopata da Luca, il Bull

I piedi di Giorgia

La luce del caldo tramonto filtrava attraverso le finestre rotte della vecchia casa, creando giochi di ombre sulle pareti scrostate. La polvere nell’aria brillava...
Sara al mercato, con il suo vestitino arancione svolazzante, che si intravede tutto.

Il Mercato delle Tentazioni

Il caldo del primo pomeriggio si faceva sentire mentre Sara camminava tra le bancarelle del mercato delle pulci, il suo vestito arancione leggero ondeggiava...