Memorie di un bull, capitolo finale

(leggi la prima parte di “Memorie di un Bull)
[Racconto inviato da Stefanoexbull]

Avendo letto il mio primo racconto che narrava il periodo in cui frequentavo Paolo e Patrizia, vi domanderete forse quale sia stato il destino delle loro vite.
Anche se si è trattato di un rapporto molto esteso nel tempo, questo tipo di relazioni basate sul sesso prima o poi finiscono.


Era un momento in cui i livelli di attrazione per lei erano altissimi, solo pochi giorni prima con la scusa che Patrizia doveva venire da sola in città per vedere una automobile usata da acquistare la accompagnai e alla fine scopammo in macchina da soli come ricci.


Ad un certo punto, Patrizia mi disse che non potevamo più vederci senza dare ulteriori chiarimenti.
Ad oggi è stata l’ultima volta che ci siamo visti.

Molti anni dopo, quando ero già sposato e con un figlio, notai su Facebook alcuni post sulla pagina di Paolo scritti però da Patrizia.
Incuriosito, le mandai i saluti ed ottenni il suo nuovo numero di telefono.
Quando gli telefonai devo dire che ero molto emozionato, il rapporto con lei non fu importante sul piano affettivo però il sesso è stato il più istintivo e naturale che io abbia mai avuto con una donna.
Per farla breve, Paolo purtroppo era finito in una casa di riposo per una gravissima malattia, aveva anche dovuto subire diverse operazioni piuttosto serie.
Dopo averlo curato a lungo, Patrizia si arrese chiedendo aiuto a una struttura specializzata.
Mi disse che il suo allontanamento da me fu per la gelosia di Paolo che raggiunse il culmine.
Mi disse che fece una grande fatica a lasciarmi, confermando che anche per lei le sensazioni provate sono state le migliori mai avute.
Ad oggi mi rimane il ricordo di quei tempi, ho frequentato moltissime donne, prima e dopo di lei, da solo o con il consenso del loro marito, ma Patty rimarrà sempre unica nel mio cuore e nella mia mente.

[Racconto inviato da Stefanoexbull]

[Segui questo link per altri racconti cuckold inviati dalla nostra community]

scritto da

La Community di SMM
La Community di SMM
La nostra Community contribuisce con Racconti e Fantasie Cuckold originali. I membri più audaci, disinibiti e creativi utilizzano il form di Invio Racconti per renderci partecipi delle loro avventure.

Ultimi Racconti e Fantasie Cuckold

Placeholder - Racconto Cuckold - Uomo

Giulia: la notte del desiderio condiviso

Matteo e Giulia erano sposati da cinque anni, una coppia che dall'esterno sembrava perfetta: lui, un architetto di successo con un sorriso gentile; lei, una donna magnetica, con lunghi capelli castani e occhi verdi che sembravano contenere un segreto.Ma c’era qualcosa che li univa in modo più profondo, un desiderio che avevano confessato l’uno all’altra dopo notti di sussurri...
Placeholder - Racconto Cuckold - donna capelli rossi

Intrigo all’Autogrill

Era un mercoledì di metà giugno, uno di quei giorni in cui la Riviera Ligure sapeva di promesse estive, di fughe brevi e intense. Luca e Martina avevano lasciato Pavia quella mattina, diretti verso la costa per due giorni di relax, lontano dai pensieri e dalle tensioni che da mesi gravavano silenziosi sul loro rapporto.Lui, 49 anni dirigente...
Matteo si tocca il cazzo mentre io faccio la troia in ufficio

La Sveltina

Luglio è un mese opprimente, caldo, estivo. Regala voglia di stare all’aperto e godersi la vita invece che stare chiusi dentro un ufficio a lavorare. Questa mattina ti sei svegliata più frizzantina del solito e hai deciso di osare: gonna nera a balze a metà coscia, maglia leggermente scollata a manica lunga, perché in quel cavolo di ufficio si...
Chi Siamo - la Redazione di Scopati Mia Moglie

Clara Bellini e Ottavio Carosone, storia di un pensiero comune

Era il 2015, un anno come tanti per i frequentatori abituali del Salone Internazionale del Libro di Torino, ma per Clara Bellini e Ottavio Carosone fu l’anno di un incontro destinato a cambiare per sempre le loro vite e le loro fantasie più segrete. Non si conoscevano, eppure erano lì per lo stesso motivo: una passione irrefrenabile per la...