Memorie di un bull, capitolo finale

(leggi la prima parte di “Memorie di un Bull)
[Racconto inviato da Stefanoexbull]

Avendo letto il mio primo racconto che narrava il periodo in cui frequentavo Paolo e Patrizia, vi domanderete forse quale sia stato il destino delle loro vite.
Anche se si è trattato di un rapporto molto esteso nel tempo, questo tipo di relazioni basate sul sesso prima o poi finiscono.


Era un momento in cui i livelli di attrazione per lei erano altissimi, solo pochi giorni prima con la scusa che Patrizia doveva venire da sola in città per vedere una automobile usata da acquistare la accompagnai e alla fine scopammo in macchina da soli come ricci.


Ad un certo punto, Patrizia mi disse che non potevamo più vederci senza dare ulteriori chiarimenti.
Ad oggi è stata l’ultima volta che ci siamo visti.

Molti anni dopo, quando ero già sposato e con un figlio, notai su Facebook alcuni post sulla pagina di Paolo scritti però da Patrizia.
Incuriosito, le mandai i saluti ed ottenni il suo nuovo numero di telefono.
Quando gli telefonai devo dire che ero molto emozionato, il rapporto con lei non fu importante sul piano affettivo però il sesso è stato il più istintivo e naturale che io abbia mai avuto con una donna.
Per farla breve, Paolo purtroppo era finito in una casa di riposo per una gravissima malattia, aveva anche dovuto subire diverse operazioni piuttosto serie.
Dopo averlo curato a lungo, Patrizia si arrese chiedendo aiuto a una struttura specializzata.
Mi disse che il suo allontanamento da me fu per la gelosia di Paolo che raggiunse il culmine.
Mi disse che fece una grande fatica a lasciarmi, confermando che anche per lei le sensazioni provate sono state le migliori mai avute.
Ad oggi mi rimane il ricordo di quei tempi, ho frequentato moltissime donne, prima e dopo di lei, da solo o con il consenso del loro marito, ma Patty rimarrà sempre unica nel mio cuore e nella mia mente.

[Racconto inviato da Stefanoexbull]

[Segui questo link per altri racconti cuckold inviati dalla nostra community]

scritto da

La Community di SMM
La Community di SMM
La nostra Community contribuisce con Racconti e Fantasie Cuckold originali. I membri più audaci, disinibiti e creativi utilizzano il form di Invio Racconti per renderci partecipi delle loro avventure.

Ultimi Racconti e Fantasie Cuckold

Stefania di spalle, all'Esselunga di Viale Papiniano. Lì ci siamo incontrati e lì, per la prima volta, ho sognato di sborrarle su quei piedi perfetti.

Cosa c’è di meglio del sentirsi liberi?

Mi chiamo Filippo, fidanzato da anni con Marina, una cuckquean con cui posso parlare di tutto, soprattutto riguardo a fantasie erotiche su altre donne.La nostra ultima avventura è iniziata all’Esselunga di viale Papiniano a Milano, un supermercato che negli anni si è costruito la fama di essere un posto dove i single vanno a rimorchiare.Stavo per prendere un barattolo...
la cena volge al termine, un invitato si trattiene per il dopocena....peccaminoso

Invito a cena… e dopocena

Arrivati ai saluti finali… sei eccitata e in ansia… ma ormai lo abbiamo deciso insieme…Tutti i colleghi che hai invitato a cena a crocchi sono già usciti…È rimasto solo il giovane Enrico sulla porta… aspetta che tu lo raggiunga per un ultimo saluto…Ma tu, quando ti avvicini guardandolo negli occhi con un sorriso malizioso, gli chiedi se ha voglia...
io che parlo al telefono con il mio ex, mentre il mio marito cuckold sente e gli sta bene

E’ tornato il mio ex

Siamo sposati da 5 anni, io ho 35 anni, mio marito 39. Io alle spalle una una lunga storia seria con un ragazzo, finita perché lui per lavoro si trasferì in Canada e non se la sentiva di sposarsi.Io subito dopo ho incontrato mio marito, un uomo dolcissimo che mi ha consolata, aiutata, sostenuta e fatto innamorare di lui.Così...
Roberto prende la corda blu per legare Lorenzo.

Reverse Cuckold

Fuori dalla stanza d'albergo, Lorenzo non poteva fare a meno di tremare d'ansia. Sua moglie, Caterina, ha fatto scorrere la chiave magnetica nella serratura della stanza d'albergo, lasciandoli entrare. Era una bella stanza, arredata con gusto. C'era già qualcuno nella stanza, un amico loro, la persona che aveva organizzato questa "cosa".Ciao, Caterina, Lorenzo. Sono felice che siete riusciti a...