Memorie di un bull, capitolo finale

(leggi la prima parte di “Memorie di un Bull)
[Racconto inviato da Stefanoexbull]

Avendo letto il mio primo racconto che narrava il periodo in cui frequentavo Paolo e Patrizia, vi domanderete forse quale sia stato il destino delle loro vite.
Anche se si è trattato di un rapporto molto esteso nel tempo, questo tipo di relazioni basate sul sesso prima o poi finiscono.


Era un momento in cui i livelli di attrazione per lei erano altissimi, solo pochi giorni prima con la scusa che Patrizia doveva venire da sola in città per vedere una automobile usata da acquistare la accompagnai e alla fine scopammo in macchina da soli come ricci.


Ad un certo punto, Patrizia mi disse che non potevamo più vederci senza dare ulteriori chiarimenti.
Ad oggi è stata l’ultima volta che ci siamo visti.

Molti anni dopo, quando ero già sposato e con un figlio, notai su Facebook alcuni post sulla pagina di Paolo scritti però da Patrizia.
Incuriosito, le mandai i saluti ed ottenni il suo nuovo numero di telefono.
Quando gli telefonai devo dire che ero molto emozionato, il rapporto con lei non fu importante sul piano affettivo però il sesso è stato il più istintivo e naturale che io abbia mai avuto con una donna.
Per farla breve, Paolo purtroppo era finito in una casa di riposo per una gravissima malattia, aveva anche dovuto subire diverse operazioni piuttosto serie.
Dopo averlo curato a lungo, Patrizia si arrese chiedendo aiuto a una struttura specializzata.
Mi disse che il suo allontanamento da me fu per la gelosia di Paolo che raggiunse il culmine.
Mi disse che fece una grande fatica a lasciarmi, confermando che anche per lei le sensazioni provate sono state le migliori mai avute.
Ad oggi mi rimane il ricordo di quei tempi, ho frequentato moltissime donne, prima e dopo di lei, da solo o con il consenso del loro marito, ma Patty rimarrà sempre unica nel mio cuore e nella mia mente.

[Racconto inviato da Stefanoexbull]

[Segui questo link per altri racconti cuckold inviati dalla nostra community]

scritto da

La Community di SMM
La Community di SMM
La nostra Community contribuisce con Racconti e Fantasie Cuckold originali. I membri più audaci, disinibiti e creativi utilizzano il form di Invio Racconti per renderci partecipi delle loro avventure.

Ultimi Racconti e Fantasie Cuckold

Maria in metro, mentre un uomo la scruta da capo a piedi.

Voglio che mi racconti tutto

Quella sera di giovedì Maria è entrata in casa con un'energia diversa. Aveva ancora addosso il profumo della metro, quello strano mix di aria condizionata e corpi ammassati, ma c'era qualcos'altro. Qualcosa nei suoi occhi. Si è tolta le scarpe, quelle décolleté beige con la fibbia che le avevo regalato per il compleanno, si è versata un bicchiere di...
Matteo e Silvia, nell'immaginario di Roberto, marito cuckold di Silvia.

Il Rito

Roberto aveva disposto tutto secondo le istruzioni che sua moglie Silvia gli aveva dato quella mattina, mentre facevano colazione sulla terrazza che si affacciava sul mare. Lenzuola bianche di lino appena stirate. Candele profumate agli angoli della stanza. Bottiglia di champagne nel secchiello con ghiaccio sul comò. Due accappatoi di spugna bianca appesi dietro la porta del bagno. Solo...
Elena in palestra, dove lavora il bulla che la scopa spesso. mentre il marito, Luca, guarda e può solo guardare.

Giovedì Sera da Luca

Davide sentì il campanello suonare alle nove e un quarto, esattamente come ogni giovedì sera da tre mesi. Sua moglie Elena era già pronta: vestito nero corto, tacchi, rossetto rosso scuro. Si era truccata con cura, cosa che non faceva quasi più per lui. Lo guardò mentre si dirigeva verso la porta. "Tu rimani seduto sul divano. Ricordi cosa...
Giulia sul nostro terrazzo - tre bicchieri: Io, Giulia e Malik

Tre bicchieri: io, Giulia e Malik

Ci siamo trasferiti in questo nuovo quartiere molto tranquillo, ancora in via di costruzione, appena sei mesi fa.Siamo in una zona di Milano che è stata completamente riqualificata. Quando l’addetto commerciale ci aveva presentato il rendering del progetto ci aveva immediatamente convinto. Prettamente residenziale, elegante, con giardini curati e servizi essenziali garantiti.Ma nulla mi aveva preparato all'arrivo di Malik,...