Michela è una cuckquean

Le premesse erano davvero buone, fare una bel giro delle isole greche era una cosa che avevo in mente da molto tempo.
Era ciò che mi chiese, in un bel giorno di metà aprile, la mia ragazza, per festeggiare il suo compleanno un mese dopo.
Le nostre tappe dovevano includere alcune delle isole dell’Egeo più esclusive e divertenti, come Mykonos, Santorini, Andros, Naxos e Milos. Tutte bellissime, con un mare mozzafiato e tante opportunità di divertimento.
L’idea di trascorrere una settimana tête-à-tête con la mia compagna, come fosse una luna di miele, mi stimolava un sacco. Michela era davvero la donna che amavo e avrei fatto di tutto per farla felice, ma questo non era sicuramente un sacrificio.
È stata lei ad organizzare il tutto, dall’hotel ai luoghi da visitare. Aveva perfino già prenotato le feste dove andare. Tutti eventi esclusivi delle serate mondane della Grecia insulare.
Insomma, aveva preparato tutto alla perfezione, da amante dei dettagli che è.

L’arrivo in Grecia

Partimmo in aereo, con volo diretto da Roma a Santorini. Già dal cielo riuscivo a vedere la bellezza di quelle terre, con un mare blu cristallino.
Santorini era fantastica, con le sue città a strapiombo sul mare. Mi ero anche un pò informato sui luoghi che andavamo a vedere e ho letto che l’isola odierna era molto tempo fa un vulcano che durante una grande eruzione è collassato su se stesso.
Storia affascinante di terre e popoli antichi.
Arrivati in aeroporto, corriamo subito in albergo, un quattro stelle davvero ben curato e accogliente, con tutti i comfort e una camera molto spaziosa.
Già ero eccitatissimo all’idea di fare sesso sfrenato tra quelle lenzuola con la mia Michela.

Il programma prevedeva due notti a Santorini, sicuramente la meta che Michi preferiva, al punto da dedicargli più giorni rispetto alle altre isole.
Appena dopo la doccia, finiamo subito a fare l’amore in maniera fantastica, guidati dal relax e dall’eccitazione verso i giorni a seguire.
Ci tuffiamo in quel letto spazioso come due bambini che amano giocare.
Ci spogliamo delicatamente e lei comincia a farmi un pompino dei suoi, con la sua lingua che riesce a toccare i punti giusti per farti eccitare al meglio.
Le dico di fermarsi se non vuole che le venga subito in bocca…. Un attimo di pausa, due baci d’amore e cominciamo a fare sesso, non prima però di una bella leccata della sua fica depilata, preparata per l’occasione.

Poi si parte con una sua bella cavalcata sopra di me, era davvero eccitata, sia per il sesso che per tutto ciò che ci stava intorno.
Dopo mezz’oretta di divertimento con ogni posizione le vengo in faccia, e lei da ottima provocatrice si mette a raccogliere lo sperma schizzato sulla sua faccia e lo indirizza dritto nella sua bocca, ingoiando poi tutto.
Dopo questa bella mattinata di sesso, decidiamo di andare a fare un giro per le vie di Thera, la città principale, e pranzare in un ristorante tipico del luogo.

La proposta interessante

Dopo pranzo decidemmo di passare un tranquillo pomeriggio passeggiando tra Thera e Oia, altra splendida città nella parte nord dell’isola, quella da cui si fanno le foto per le cartoline, grazie alle sue case di colore bianco e azzurro a strapiombo sul mare e con un panorama mozzafiato.
Proprio lì ci siamo imbattuti in un gruppo di persone, e sentendole parlare ci siamo accorti che erano tutti italiani. Quindi decidiamo di fare amicizia, chiedendo i loro luoghi di provenienza, cogliendo l’occasione per passare un pomeriggio e magari una serata in compagnia.
Parlando del più e del meno, ci propongono di fare una gita in barca l’indomani.
Dividendo le spese dell’affitto e tutto ciò di cui avevamo bisogno. Noi ovviamente accettiamo all’istante, era una bella occasione per ammirare le bellezze dell’isola in buona compagnia.
Nel gruppo erano presenti due uomini e due donne, nessuno di loro era fidanzato, erano tutti amici provenienti da Firenze, per trascorrere una vacanza spensierata.
Prima di salutarli, però, ci diamo appuntamento per dopo cena, in modo tale che potessimo trascorrere anche la serata insieme, pensando solo al divertimento.

Michela è una Cuckquean - Racconti Cuckold - Scopati Mia Moglie - In giro per l'isola

Ci ritroviamo tutti assieme in un locale esclusivo nel centro di Thera, loro avevano già affittato un privè e la serata sembrava promettere molto bene.
Cominciamo a bere e ballare, ci ritroviamo tutti appiccicati tra la folla del locale, eravamo quasi tutti ad un passo dall’essere ubriachi.
All’improvviso, una svolta nella serata, mi accorgo che una delle due ragazze del gruppo, Serena, mi fissa insistentemente, anche con fare provocatorio. Io ero sicuro di aver detto a tutti che io e Michela siamo fidanzati già da un po’, sarà stata la sbornia ma lei continuava a fissarmi, fino a quando non si avvicina e comincia a ballare in modo sensuale con me, io scherzosamente ci sto, ma comincia a toccarmi da tutte le parti, anche il cazzo, che in maniera naturale, ovviamente mi diventa duro.
Quando in lontananza, all’improvviso, non vedo avvicinarsi velocemente Michela.

Un threesome da sogno

La mia preoccupazione saliva, Michela aveva visto sicuramente me e Serena ballare appiccicati, temevo una sfuriata senza precedenti, ma dopo le prime parole mi sono dovuto ricredere, Michela non era arrabbiata, anzi, era abbastanza eccitata e si mette a ballare in maniera provocatoria con me e Serena.
Io osservavo incredulo le mie due compagne di ballo che per poco non si baciavano, ballavano in stretto contatto, fino a quando non parte un bacio appassionato, e a me diventa incredibilmente duro, non so se è solo effetto dell’alcool o la mia ragazza Michela era bisex e io non lo sapevo.
Dopo un lungo bacio, lei stessa mi propone di appartarci in tre in una stanza privata del locale.
Io accetto, arrapatissimo.

Dopo un piccolo approccio amoroso tra me e Michela, si avvicina anche Serena e cominciamo a baciarci a turno, io era davvero sorpreso di tutto ciò, credendo anche che fosse solo un sogno. Ma il dubbio scomparve nel momento in cui Serena e Michela non mi sfilano i pantaloni e cominciano a farmi un pompino in due.
Io ero semplicemente al settimo cielo, due splendide donne che spompinavano, come nei miei sogni più spinti.
Cominciamo poi a scopare, Serena mi cavalca il cazzo mentre Michela si siede sulla mia faccia. Io comincio a leccarle la fica, mentre Serena non si ferma quasi mai.
Ero capitato con due macchine del sesso. Dopo un pò fanno cambio, cercavo di non venire subito ma la situazione era troppo sexy, dopo dieci minuti tiro fuori il mio cazzo dalla fica di Michela e vengo in faccia ad entrambe, che subito dopo si baciano e leccano.

La serata si conclude in questa maniera e io torno in albergo sia con Michela che con Serena, sembrava un sogno ma era tutto vero.

Michela è una Cuckquean - Racconti Cuckold - Scopati Mia Moglie

Numeri da circo in camera da letto

Tornati in camera le due non erano affatto stanche, ricominciano a spogliarmi, ma questa volta noto che Michela rimane vestita. Le chiedo come mai e lei mi risponde che vuole solo guardare me mentre scopo con Serena.
Io la guardo incredulo, ancora un pò sbronzo, chiedendole se fosse sicura.
Michela mi risponde, quasi un pò imbarazzata, che poco prima ha scoperto che le piace guardarmi.
Guardare me che scopo un’altra.
Me, che scopo un’altra…..

Robe da pazzi.

Non rifiuto affatto e comincio a fare i numeri da circo con Serena.
Non sembrava affatto stanca della prestazione precedente, anzi si muoveva ancora meglio.
Io per fortuna, dopo la prima eiaculazione, duro molto di più, e passiamo una mezz’ora di sesso sfrenato senza soste, mentre Michela si masturbava e gemeva come se stesse guardando un film porno, ma dal vivo.

La notte si conclude con una bella sborrata nella bocca di Serena, che ingoia tutto il mio sperma. Credendo ancora di sognare mi addormento tra le braccia di Michela e Serena.

Finalmente, la gita in barca

Il giorno dopo, come previsto, inizia la nostra gita in barca assieme agli altri ragazzi del gruppo. Sembrava che tutti sapessero della nostra serata in albergo, i ragazzi infatti mi chiedevano spesso come fosse fare sesso con due donne, io, dopo un iniziale imbarazzo risposi che era la cosa più bella che avessi mai provato.
Salimmo tutti in barca, e parlando del più e del meno, gli altri raccontano che anche loro hanno avuto un’esperienza a tre, ma tra due uomini e una donna.
Si stava facendo largo, larghissimo, l’ipotesi di una folle ammucchiata.
Gli sguardi e gli ammiccamenti si tagliavano col coltello, le mani fremevano.
La mia vacanza si stava trasformando in uno dei miei sogni più proibiti.
La mia ragazza voleva solo vedermi fare il selvaggio con le altre due ragazze, mentre si masturbava, si eccitava semplicemente così. 

Michela è una Cuckquean - Racconti Cuckold - Scopati Mia Moglie - La gita in barca

Presto si aprono le danze, io inizio a limonare Serena, per diritti di precedenza, mi capite… per scaldare l’ambiente.
Da lì in poi è il mio Eden.

Sesso sfrenato, ma in qualche modo educato, in tutte le posizioni, doppie penetrazioni, leccate di fica e pompini, trascorriamo tutta la mattinata a fare un Baccanale su una barca.
Non capivo quasi più niente, mentre la mia Michela mi guardava eccitata, mentre beveva drink su drink, con quella sua classe infinita.

Tornammo da quella gita rigenerati e felici. La sera stessa i ragazzi dovevano già partire, mentre io e Michela continuammo, più innamorati di prima, il nostro giro per le isole greche, in cerca di altre avventure.
Avevo scoperto che la mia ragazza è una cuckquean e che quindi la mia vita era, d’un tratto, diventata molto molto più bella.

Articoli simili

scritto da

Clara Bellini
Clara Bellini
Clara Bellini, nata il 12 febbraio 1978 sotto il segno dell'Acquario, è un'autrice milanese di racconti per adulti che ha saputo trasformare la sua passione per la scrittura in una carriera di successo. Clara è sempre stata una sognatrice, caratteristica tipica del suo segno zodiacale, che l'ha spinta a esplorare i limiti della creatività e della libertà personale. La sua capacità di pensare fuori dagli schemi si riflette nei suoi racconti, che combinano elementi di erotismo con una profonda introspezione psicologica. Dopo aver conseguito....
Placeholder - Racconto Cuckold - Uomo

“Cambiare, Esplorare”, mi disse Jessica…

Mi chiamo Massimo, ho 40 anni e ciò che sto per raccontare non smette di sorprendere nemmeno me, oltre a chiunque leggerà questa storia.Tutto...
Multi Combo Cuckold parte 2 - Racconti Cuckold - Scopati Mia Moglie

Multi combo cuckold, parte 2

(leggi la prima parte di "Multi combo cuckold, parte 1")Parte 2Continuo il tour del locale...La situazione è davvero oltre le mie aspettative.Il posto si...
Paola approccia lo chef - Lo chef che non ti aspetti - Racconti Cuckold - Scopati Mia Moglie

Lo chef che non ti aspetti

Ci sono sere d'estate in cui qualche bicchiere di alcool in più può tramutare fantasie e sogni in realtà agrodolci, che lasceranno a vita...
Stefano vestito d'azzurro alla conferenza - Racconti Cuckold - Scopati Mia Moglie

Incontro con Stefano. Il vento del destino

Nota dell'autore:"Come ho detto altre volte, i miei sono racconti reali delle esperienze avute quando avevo vent'anni, fino a quasi i trenta, quando mi...

Ultimi Racconti e Fantasie Cuckold