L’amore è…

Molte persone si domandano cosa significhi amare.
Alcune volte me lo chiedo anche io, ma fino ad ora per me significa veder godere il più possibile la mia lei, anche con altri uomini.
Mi chiamo Ermes, marito di una mora bassina tutta occhi chiamata Dani, 30 anni. Siamo sposati da qualche anno, ma nell’ultimo periodo lei ha iniziato a frequentare un altro uomo: Federico.

Dani e la musica

Ogni volta che Dani si prepara per un appuntamento piccante canta felicemente davanti allo specchio mentre si trucca.
Situazione che mi eccita sempre parecchio, così mentre sono sulla soglia del bagno con la mano nel pacco, le domando:

“Dove andate stasera amore?”

Lei tutta raggiante mentre canticchia una canzone di Lucio Battisti mi risponde:
“Al cinema e poi a casa di Federico, cornutone mio”.

Mentre ascolto quelle parole che adoro, ammiro le sue belle cosce sode che presto saranno afferrate da un altro uomo, che sicuramente merita di godere più del sottoscritto.
Nel frattempo, Dani ha appena finito di truccarsi e inizia a ritoccare i capelli con le mani.
Ma in quel momento le squilla il telefono…risponde e inizia noncurante di me:

«Ciao Fede, sono quasi pronta, tesoro! Il cornuto? È qui vicino, con le mani infilate nelle mutande, poverino… ma tu lo sai bene, amore, che la do solo a te.
Lui? Non lo toccherei nemmeno morta, anche se l’ho sposato. Sei tu che mi fai bagnare come una troia!» sussurra Dani al telefono, con voce roca e un sorriso da puttanella.

Proprio così, noi non scopiamo, a me va benissimo vederla raggiante mentre si prepara ad uscire con un altro, soprattutto perché alcune volte mi chiama al cellulare per farsi vedere e sentire mentre viene montata da lui. 

L’appuntamento

Ed eccomi qui, in casa mia da solo mentre guardo la tv e spero di essere contattato al più presto dalla mia mogliettina super troia.
Inganno l’attesa guardando un bel film in tv, pop corn e luce soffusa, per creare un po’ di atmosfera. Sarebbero andati al cinema, quindi probabilmente mi avrebbe chiamato sul tardi…
Invece mi sbagliavo, sento il telefono che inizia a squillare, è Dani! La vedo in videochiamata con la testa nascosta da una giacca invernale per coprire la luce dello smartphone e nascondere ciò che sorprendentemente farà nel bel mezzo della sala con l’audio del cinema in sottofondo.

Ad un tratto sottovoce mi dice:
“Amore! Guarda come lo succhio a Federico mentre tu sei in casa tutto solo”.
E inizia a succhiarglielo mentre gli accarezza con una mano le palle, sempre nascosta bene dalla giacca.

Inizio istintivamente a segarmelo un po’.
Questa non me l’aspettavo, cornificarmi con il rischio di essere denunciati per atti osceni in luogo pubblico! Tutto ciò è davvero eccitante!
Ma non faccio in tempo a tirarlo fuori che la videochiamata termina improvvisamente, con una voce in lontananza che intima: “Cosa state facendo voi due?”
Probabilmente li hanno scoperti! Spero solo che non li denuncino, anche perché stavano usando la giacca e nessuno dovrebbe aver visto chiaramente ciò che stavano combinando.

Che succede ora?

Mi sale l’ansia, resta solo da sperare che l’addetto alla sicurezza che li ha beccati non faccia un casino, altrimenti si mette davvero male. 

Ma ecco che il telefono squilla nuovamente, apro la videochiamata e scorgo i bellissimi occhi di Dani.
Realizzo subito che non è preoccupata, anzi. Mi rendo subito conto che, invece, si sta facendo chiavare da Federico in un’altro posto, che non comprendo subito.
In un susseguirsi di emozioni capisco che non sono soli, l’addetto alla sicurezza, probabilmente corrotto in natura da mia moglie, è lì con loro e sembra proprio che sia molto impegnato a metterle mani ovunque.
Dall’ansia al godimento in pochi secondi, che figata! Posso finalmente segarmi in libertà mentre la mia cara metà si fa aprire dal suo amato Federico e da uno sconosciuto particolarmente dotato che le sta aprendo letteralmente il culo con il suo pisello enorme.

“Guarda come mi montano Ermes! Sei il cornuto più fortunato del mondo!”

Strilla Dani tutta eccitata. 

A quel punto il superdotato afferra i capelli di mia moglie e, sempre scopandola nel culo, se la mette a pecora.
“Amore guarda come mi tratta, ora mi vuole tutta per sé!” Dice Dani mentre mi guarda attraverso il telefono con aria di sfida.
Stavo godendo tantissimo, infatti avevo iniziato a segarmi più intensamente, l’addetto alla sicurezza la stava montando e sculacciando con molta foga, senza darle l’opportunità di evitare tutto ciò, poiché si vedeva che soffriva un po’ le dimensioni del suo cazzone enorme, ma dentro di me sapevo quanto godeva per la situazione.
E ad essere sinceri stavo godendo tanto pure io.
Nel frattempo, anche Federico si stava segando, pronto a sborrare in coppia con il superdotato. Dani aveva posizionato il cellulare in un punto fisso, per farmi godere la scena. Riuscivo a vedere molto bene Dani che con i suoi occhioni raggianti veniva schizzata da due cazzi contemporaneamente e intanto cercava di acchiappare qualche schizzo sulla lingua, in moda da gustarla mentre io assistevo impotente alla scena.
A quel punto non riuscivo più a resistere, sono venuto anche io.
Comunicazione interrotta.
Quando poi mia moglie è tornata a casa, ricordo l’abbraccio che ci siamo dati. In fin dei conti, ci amiamo e io l’ho ringraziata per la squisita serata.
Sono davvero un uomo fortunato.

scritto da

Clara Bellini
Clara Bellini
Clara Bellini, nata il 12 febbraio 1978 sotto il segno dell'Acquario, è un'autrice milanese di racconti per adulti che ha saputo trasformare la sua passione per la scrittura in una carriera di successo. Clara è sempre stata una sognatrice, caratteristica tipica del suo segno zodiacale, che l'ha spinta a esplorare i limiti della creatività e della libertà personale. La sua capacità di pensare fuori dagli schemi si riflette nei suoi racconti, che combinano elementi di erotismo con una profonda introspezione psicologica. Dopo aver conseguito....

Ultimi Racconti e Fantasie Cuckold

Maria in metro, mentre un uomo la scruta da capo a piedi.

Voglio che mi racconti tutto

Quella sera di giovedì Maria è entrata in casa con un'energia diversa. Aveva ancora addosso il profumo della metro, quello strano mix di aria condizionata e corpi ammassati, ma c'era qualcos'altro. Qualcosa nei suoi occhi. Si è tolta le scarpe, quelle décolleté beige con la fibbia che le avevo regalato per il compleanno, si è versata un bicchiere di...
Matteo e Silvia, nell'immaginario di Roberto, marito cuckold di Silvia.

Il Rito

Roberto aveva disposto tutto secondo le istruzioni che sua moglie Silvia gli aveva dato quella mattina, mentre facevano colazione sulla terrazza che si affacciava sul mare. Lenzuola bianche di lino appena stirate. Candele profumate agli angoli della stanza. Bottiglia di champagne nel secchiello con ghiaccio sul comò. Due accappatoi di spugna bianca appesi dietro la porta del bagno. Solo...
Elena in palestra, dove lavora il bulla che la scopa spesso. mentre il marito, Luca, guarda e può solo guardare.

Giovedì Sera da Luca

Davide sentì il campanello suonare alle nove e un quarto, esattamente come ogni giovedì sera da tre mesi. Sua moglie Elena era già pronta: vestito nero corto, tacchi, rossetto rosso scuro. Si era truccata con cura, cosa che non faceva quasi più per lui. Lo guardò mentre si dirigeva verso la porta. "Tu rimani seduto sul divano. Ricordi cosa...
Giulia sul nostro terrazzo - tre bicchieri: Io, Giulia e Malik

Tre bicchieri: io, Giulia e Malik

Ci siamo trasferiti in questo nuovo quartiere molto tranquillo, ancora in via di costruzione, appena sei mesi fa.Siamo in una zona di Milano che è stata completamente riqualificata. Quando l’addetto commerciale ci aveva presentato il rendering del progetto ci aveva immediatamente convinto. Prettamente residenziale, elegante, con giardini curati e servizi essenziali garantiti.Ma nulla mi aveva preparato all'arrivo di Malik,...