Mia moglie: da bigotta a… Troia!

Chi l’avrebbe mai detto, tanti anni di una vita matrimoniale felice e ora mi è venuta una voglia matta di vedere la mia cara mogliettina scopata da qualcun altro…
Amo Silvia, alla follia, sia chiaro. Ma questa fantasia mi perseguita.

Sotto le lenzuola con me è una vera bomba, quelle tettone mi fanno uscir di testa. Il suo più grande problema è che caratterialmente, durante la sua quotidianità, rispecchia la tipica donna bigotta di provincia.
Io però sono convinto che dentro di lei ci sia una grandissima zoccola che si rifiuta di esternare le sue fantasie al mondo intero!

Silvia e il bar

Da un sacco d’anni Silvia lavora nel bar di una grande azienda… quante volte ho fantasticato su possibili tresche con uno dei tantissimi avventori del bar.
Così, qualche sera fa dopo il lavoro le ho domandato:

“Com’è andata oggi al lavoro?”

“Abbastanza bene, oggi c’era il mondo al bar, non hai idea”. Risponde Silvia.

Al che simpaticamente le dico: “Chissà quanti uomini ammirano le tue belle tettone mentre servi al bar!”

“Non farti fantasie strane, ne abbiamo già parlato, sono una donna seria io!” 

E dopo avermi fulminato con lo sguardo, si allontana e inizia a guardare un telefilm romantico in tv, quasi come per rimarcare il suo smisurato bigottismo da provincialotta di paese.

La svolta

Ormai avevo deciso, ero pronto a utilizzare ogni mezzo per soddisfare la mia fantasia più pressante.
Così, la scorsa sera ho proposto a Silvia una seratina romantica, dimostrandomi sdolcinato il giusto.

“Amore ho un’idea, stasera guardiamo insieme Titanic, ci coccoliamo un pò, ti va?” Le dico amorevolmente.

“Certo amore!” Mi risponde lei tutta contenta.

Amo mia moglie, ma sono convinto che soddisfare questa mia voglia la farebbe godere tantissimo e potremmo compiere uno step ulteriore a livello di complicità intima. Ed è proprio per questo che ho scelto Titanic, perché è un film lungo e che conosciamo entrambi a memoria, perfetto per mettere in atto il mio ingegnoso piano. 

Dopo un’oretta e mezza, si realizza quello che avevo ampiamente previsto. Sento l’abbraccio di Silvia diminuire d’intensità, si è chiaramente addormentata!

Ne approfitto per cambiare canale e mettere un bel porno che avevo selezionato. Una casalinga arrapata, stanca della routine, decide di farsi montare da 3 uomini in casa sua davanti al marito guardone profondamente estasiato.
Mentre mi gusto il film ne approfitto per segarmi e nel frattempo con la coda dell’occhio controllo se Silvia sbircia assopita di fianco a me.

Alzo leggermente il volume senza farmi notare, mi accorgo che con un occhio mezzo socchiuso sta iniziando a guardare anche lei il film. Passa un quarto d’ora e mi rendo conto che la sua mano è scesa nel pantalone del pigiama, si sta sgrillettando la passera di nascosto, facendo finta di avere la mano in mezzo alle cosce per pura casualità.
A quel punto inizio a toccarla più intensamente, arrivando fino al suo culo proteso.
Dopo poco vengo come un pazzo, mentre la casalinga faceva una spagnola in tv e Silvia gemeva piano piano.

Silvia con un colpo di reni si butta con la sua bocca a pulire il mio cazzo, senza lasciare una singola goccia.
Intanto che le accarezzo la testa dico:

“Facciamolo per davvero cara, fammi vedere dei bei cazzoni scoparti senza pietà. Fidati di me”.
A quel punto, finisce di ripulirmi e senza neanche guardarmi in faccia si dirige in camera da letto e si mette a dormire.

Starete pensando che io abbia fallito. In realtà, conoscendo bene mia moglie, il non aver ricevuto un secco e incazzato no come risposta è già una vittoria.

Dopo il lavoro

Erano trascorsi alcuni giorni dalla confessione, dopo il film. In sostanza non ne avevamo più parlato, ma una sera, appena tornato a casa dal lavoro, ecco che mi trovo al cospetto di una scena quasi insperata. Entro in casa e in salotto trovo 3 uomini seduti sul divano: un ragazzo con la pelle scura e due uomini sulla cinquantina.

“Buonasera” Esclamano in coro un pò imbarazzati, ma nemmeno troppo..

“Salve, piacere, io sono…” Ma vengo interrotto…

“Amore loro sono i nostri nuovi amici, gli ho già spiegato tutto, se vuoi accomodarti noi siamo pronti, siediti sulla tua poltrona preferita e dimostrami quanto mi ami”. Dice Silvia.

“Certo amore!” Rispondo quasi incredulo.

Così decido di sedermi e appena accendo lo smartphone per filmare tutto, l’africano fa inginocchiare mia moglie sul tappeto. Lei è impaziente di ciò che sta per accadere e inizia a succhiarglielo avidamente.
Nel frattempo, gli altri 2 maschioni si segano, hanno delle nerchie enormi, non ho idea di come la mia adorata consorte abbia selezionato i suoi amanti, ma sono quasi sicuro che siano degli assidui frequentatori del bar, si vede da come si relazionano, si conoscono.

Uno dei due, che dispone di un cazzo mai visto, decide di unirsi alla festa in modo attivo, facendo sdraiare Silvia in posizione supina sul divano, in modo da scoparle le tette con l’uccello

Mmmm, che bellezza, vedere quella quarta di seno stretta sul cazzo di uno sconosciuto mi fa veramente impazzire.
Ora è il turno dell’altro uomo, anche lui ha un bell’arnese, ma la sua caratteristica migliore è il fisico, muscoloso ma magro, nervoso. 
Si impossessa di Silvia con gentile fermezza, la mette a pecorina sul divano e inizia a lavorarle il culo, piano piano, dopo averle sputato nel buco per lubrificarla a dovere.

“Tesoro guarda! Mi incula!” Urla mia moglie.

“Sì cara, sei bravissima!” Le rispondo, mentre continuo a registrare ciò che sta avvenendo sul mio smartphone.

Ora la sta letteralmente sfondando, si sente il rumore delle sue palle che sbattono sul culo di Silvia, il suono mi eccita, sono sul punto di sborrare, ma saggiamente mi trattengo, so che il bello deve ancora venire.
Il tipo col cazzo enorme si siede sul divano, vuole scoparle la fica a smorzacandela, inizio a segarmi più intensamente, ora arriva il punto migliore, ne sono certo.
E infatti, in quel momento il nero decide di inculare mia moglie contemporaneamente, con il fisicato che nel frattempo si erge in piedi per farselo succhiare a dovere.

Wow, Silvia sfondata in 3 buchi contemporaneamente, ora non mi tengo più!

“Amore ti amo, ora vengo!” Urlo a mia moglie mentre viene aperta come una scatola.

A quel punto Silvia smette per un attimo di succhiare il cazzo e presa da 1000 orgasmi mi dice: “Sì, guarda come godo cornuto!” E torna a succhiare beatamente….

Infine, i 3 maschioni decidono di sborrare tutti e 3 sulle sue grandi tette, una scena fantastica! Salvata anche questa sul telefono! Io e mia moglie dopo quella serata abbiamo deciso di organizzare altri incontri, possibilmente con uomini diversi, che bello, non vedo l’ora!
Sono già impaziente di scoprire quali saranno i nostri prossimi ospiti, sono il marito cornuto più fortunato del mondo!

scritto da

La Community di SMM
La Community di SMM
La nostra Community contribuisce con Racconti e Fantasie Cuckold originali. I membri più audaci, disinibiti e creativi utilizzano il form di Invio Racconti per renderci partecipi delle loro avventure.

Ultimi Racconti e Fantasie Cuckold

Camilla in palestra sul tapis roulant. Coda di cavallo bionda bellissima, fisico stauario, culo da paura.

L’età è solo un numero?

Mi chiamo Nico, cinquantenne e single convinto da cinque anni. Ho passato la maggior parte della vita a tradire di continuo la mia ex moglie, arrivato alla soglia dei 45 ho deciso di togliermi il senso di colpa verso di lei che mi attanagliava da troppo tempo. Ora sono libero e sereno, ma fino a qualche mese fa avevo un...
Mentre noi amoreggiamo nel giardino di casa nostra, Karim ci spia dalla siepe, in attesa di unirsi a noi.

Gemma, il Marocco e Karim, il ragazzo del mare

Voglio raccontare quello che mi è successo quando avevo ancora 33 anni. Mi chiamo Angelo, sono una persona introversa ma aperta alle novità. Vivevo una vita tranquilla e serena con mia moglie, Gemma: 30 anni, mora, snella, estroversa ma molto tradizionalista, decisamente poco incline ai cambiamenti.Gemma è sempre stata una donna affascinante, ma ciò che davvero la contraddistingue è...
Pedro e Mercedes, durante la lezione di guida. Pedro prende le mano di Mercedes per portarsela sul cazzo

E’ mia moglie

Ciao, devo fare una premessa. Anche se bisex (un po' sul passivo), sono stato sposato con una donna più giovane di me di 22 anni. La chiamerò Mercedes, e per privacy continuerò a chiamarla così. Si può dire che sessualmente l'ho "creata" io, ma che per natura ne era incline. Comunque, la nostra storia ora è finita, e così...
Mia moglie che entra in casa con il nostro Bull, mentre io aspetto il loro permesso per salire a casa.

Mi chiamo Alessandro

: "Desideriamo ringraziare sentitamente Alessandro per averci condiviso un racconto potente, erotico, introspettivo. Ne esce fuori il ritratto di una persona con una sensibilità fuori dal comune."Ciao, mi chiamo Alessandro ed ho 38 anni.Ritengo che il mio racconto – di cui citerò solamente i dettagli più essenziali e rilevanti – debba iniziare dagli albori della mia gioventù.Durante l’adolescenza ero...